Trasmettitore compatto HDMI HDCP 2.2 su PoC a lunga portata DGKat PT-571
- Max. Velocità dati – 4,95 Gbps (1,65 Gbps per canale grafico)
Ideale per:
- Sale riunioni, conferenze e corsi di formazione.
- Sistemi di presentazione.
- Distribuzione del segnale e home theater.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Descrizione
Il PT − 571 è un trasmettitore a doppino intrecciato DGKat ™ per segnali HDMI. Il PT − 571 converte un segnale HDMI in un singolo segnale a doppino intrecciato e il PT − 572 + converte il segnale a doppino ritorto in un segnale HDMI.
- Max. Velocità dati: 4,95 Gbps (1,65 Gbps per canale grafico).
- Compatibile con HDTV.
- Conformità HDCP.
- Integrazione del segnale DGKat ™: tecnologia unica di Kramer per la conversione di TMDS, controllo e comunicazione in segnali che passano su cavi a doppini intrecciati.
- Supporto HDMI.
- Passaggio 3D.
- Portata del sistema: fino a 90 m (295 piedi) a 1080i a 60 Hz o fino a 70 m (230 piedi) a 1080p a 60 Hz quando si utilizzano cavi Kramer DGKat. Nota: il raggio di trasmissione dipende dalla risoluzione del segnale, dalla scheda grafica e dal display utilizzati. Se si utilizzano cavi CAT schermati di terze parti, entrambe le estremità della schermatura devono essere saldate ai connettori affinché i prodotti funzionino correttamente.
- EDID PassThru: trasmette i segnali EDID tra la sorgente e il display.
- LED di stato: si accende in rosso solo quando si riceve alimentazione, in arancione quando l’uscita e l’alimentazione sono collegate e in giallo quando sono collegati sia un ingresso che un’uscita attivi.
- Sistema Power Connect ™ – Una singola connessione al trasmettitore alimenta il ricevitore.
- Pico TOOLS ™ ultracompatto: 4 unità possono essere montate in rack fianco a fianco in uno spazio rack 1U con l’adattatore rack consigliato.