Selta Saefon CL28D white
Prestazioni avanzate e massima semplicità d’uso sono le caratteristiche che fanno dei telefoni SAEfon CL uno strumento di lavoro efficientissimo ed indispensabile per tutte le imprese di piccole e medie dimensioni.
Ogni terminale SAEfon CL, progettato secondo gli standard più evoluti, è dotato delle funzioni di rubrica personale, selezione nominativa della rubrica, visualizzazione del nome del chiamante, segnalazione e visualizzazione delle chiamate perse, ricevute o eseguite.
L’utente può navigare all’interno di menù, visualizzando tutte le informazioni sul display.
In questo modo è possibile mantenere sia la traccia che la registrazione cronologica di tutti i contatti anche in caso di assenza dell’utente, e quindi garantire la massima efficienza del processo di telecomunicazione.
L’elevata flessibilità operativa di ogni singolo terminale consente inoltre ad ogni operatore non solo di impostare la lingua di dialogo, ma anche di programmare il proprio profilo con un piano di lavoro personalizzato e di mantenerlo facilmente negli spostamenti.
Tutti i telefoni SAEfon dispongono di una porta CTI per interfacciare il PC e sono dotati di un sistema di download, che consente di aggiornare il terminale automaticamente all’accensione con l’ultima versione del software installato.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Descrizione
Caratteristiche tecniche:
- Telefono digitale specifico per centralini Seltatel
Display alfanumerico 2 righe da 24 caratteri con inclinazione regolabile
24 tasti configurabili con Led
4 tasti/led pre-programmati
9 tasti funzione
3 tasti accesso menù
Vivavoce e ascolto amplificato
Interfaccia CTI