vendita / installazione / assistenza
sicurezza
Tech 24 è dotata di un ufficio tecnico in grado di sviluppare per le esigenze dei clienti, soluzioni all’avanguardia nei sistemi antintrusione, rilevazione incendio, videosorveglianza, controllo accessi e sistemi antirapina. Per il mantenimento di un ottimale livello di sicurezza dei sistemi installati, Tech 24 offre un completo servizio di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata da contratto di manutenzione.
Tecnici specializzati offrono un servizio di assistenza tecnica disponibile 24 ore su 24 per la risoluzione di qualsiasi tipo di problematica. L’ufficio tecnico e quello commerciale sono a disposizione per la realizzazione e quotazione di offerte e capitolati. Una consolidata esperienza di collaborazione con impiantisti elettrici e Sistem Integrator consente inoltre di fornire adeguato supporto per la realizzazione di sistemi sia in fase di progetto che di realizzazione e start-up.
Sistemi di allarme
Tech 24 opera da anni nel settore della prevenzione del crimine e dell’incendio mediante la realizzazione di sistemi integrati di sicurezza cui fanno capo impianti di allarme, di controllo televisivo, di controllo degli accessi, di telemetria e di telecomunicazioni è in grado di offrire l’installazione dei sistemi ed i correlati servizi di assistenza tecnica e manutenzione, ordinaria e straordinaria sull’intero territorio nazionale e all’estero.
La Tech 24 assicura la realizzazione e l’assistenza di:
- sistemi di centralizzazione delle segnalazioni di allarme e tecnologiche;
- sistemi anti-intrusione, perimetrali e volumetrici;
- sistemi di rilevazione e spegnimento automatico d’incendio;
- sistemi di controllo televisivo e video allarme;
- sistemi di controllo degli accessi e rilevazione delle presenze;
- sistemi telemetrici di monitoraggio e gestione di impianti tecnologici;
- sistemi di radio-comunicazione;
- sistemi di protezione di centri informatici e dei dati sulle reti ad essi connesse.
Videosorveglianza
Soluzione personalizzate per la gestione integrata di tutte le problematiche relative alla sicurezza di aree private, pubbliche o della rete di mobilità di una città con l’utilizzo di diversi sistemi di rilevamento. Facciamo largo utilizzo di tecnologie innovative, con l’obiettivo di incrementare la sostenibilità, ottimizzare le prestazioni urbane e migliorare la qualità della vita dei cittadini e al tempo stesso la loro sicurezza quale elemento fondamentale di sviluppo sociale.
Impianti di Videosorveglianza, conformi alla norma EN 50132, con VCA.
La progettazione dell’impianto con tecniche avanzate, consente di realizzare una o più sale operative, con l’architettura client-server, al fine di usufruire di più postazioni di comando e controllo opportunamente distribuite nell’ambito del sito da proteggere. A supporto di questa attività progettuale, l’istituto di vigilanza, metterà a disposizione una completa documentazione per il pieno rispetto dei dettati del codice in materia di protezione dei dati personali e per una corretta gestione degli impianti di video sorveglianza.
Sistemi occultati
Dalle microspie alla difesa personale Tech 24 un’azienda competente e dinamica, nata dalla passione per il settore dell’elettronica, della tecnologia legata ai sistemi di sicurezza e sorveglianza audio video, nonché dall’esperienza pluriennale che accomuna tutto lo staff.
Il core business aziendale si basa principalmente sulla vendita online, di una sorprendente gamma di prodotti che spazia dalla sorveglianza audio video alla difesa personale: micro spie GSM , cimici, microauricolari invisibili, microregistratori, microfoni da muro e direzionali, cellulari spia, cambiavoce telefonici, telecamere senza fili, videoregistratori microscopici, visori notturni, cellulari criptati, prodotti per spiare un PC a distanza, localizzatori satellitari GPS, Jammer per cellulari ecc.
Tech 24, offre una vasta gamma di servizi per la sorveglianza, la videosorveglianza aerea e la difesa da intercettazione.
Offriamo quello che non trovi altrove, un’assistenza pre/ post vendita costante, competenza e professionalità.
Troverete prodotti unici come la microspia ambientale più piccola al mondo, il micro trasmettitore telefonico che trasmette via GSM o il cellulare spia che funziona perfino senza batteria, (questo telefonino spia è esclusivamente riservato alle forze dell’ordine!!!).
Tech 24 è sinonimo di innovazione High-Tech nella produzione e distribuzione di sistemi di sorveglianza, sia per gli esperti nel settore che per semplici amatori.
Controllo accessi
Realizziamo sistemi per il controllo degli accessi finalizzati a limitare l’entrata a strutture e ad aree riservate (esempio: agenzie di banca, aziende con livelli di sicurezza elevati) a persone effettivamente abilitate ed autorizzate o a monitorare tutti coloro che vi accedono.
Oltre all’installazione di tornelli, barriere, bussole e varchi perimetrali disponiamo di un’ampia gamma di soluzioni software e di lettori di controllo accessi che ci permettono di gestire l’accesso ad ambienti o ad aree riservate in funzione delle esigenze di sicurezza manifestate dal cliente. Grazie a tali soluzioni è quindi possibile gestire e monitorare l’accesso alle strutture, rilevare le presenze all’interno, attraverso lettori di badge, sistemi che prevedono lo sblocco delle porte mediante la digitazione di codici segreti, lettori touch screen biometrici o con lettura dell’iride.
I sistemi di controllo accessi possono essere collegati ad impianti di allarme e/o a dispositivi di videosorveglianza (videocamere a circuito chiuso, terminali per il controllo degli accessi, sistemi di lettura targhe, ecc.), permettendo così di controllare e gestire in modo efficace i diversi apparati ed i varchi di accesso.
Rilevazione incendio
Per impianto di rilevamento incendi si intende quella serie di componenti degli impianti di allarme incendio in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio, fumo, calore, gas, benzine, ecc, all’interno di un edificio o altra infrastruttura. Un dispositivo di rilevamento fumi e incendi è tipicamente costituito da apparecchiature elettroniche che rilevano la presenza di fumi o di variazioni di calore o di principio di incendio, in base ai fenomeni fisici connessi allo sviluppo dell’incendio.
Impieghi
- Gli impianti di rilevamento incendi trovano largo impiego in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici ecc.
- Gli impianti di rilevamento incendi unitamente ad altri accorgimenti quali ad esempio l’impiego di materiali ignifughi ecc, rivestono fondamentale importanza per l’ottenimento dell’abitabilità delle varie strutture. I vigili del fuoco danno sempre maggiore importanza al loro impiego.
- Gli impianti di allarme incendio e i dispositivi di rilevamento fumi e incendi sono inoltre richiesti dalle compagnie assicurative che in loro presenza concedono condizioni più vantaggiose. Alcune compagnie assicurative, a tutela del loro rischio, impongono delle caratteristiche specifiche a cui gli impianti devono sottostare, sia in termini di progettazione sia in termini di manutenzione. A fronte di tali standard la compagnia assicura il risarcimento integrale dell’eventuale danno causato dall’incendio.
Normative
- In più di un paese europeo gli impianti di allarme incendio e i relativi dispositivi di rilevamento fumi e incendi sono obbligatori e posseggono interfacce standard, comuni a tutti gli impianti, specificamente pensate per l’intervento dei soccorritori esterni e dei vigili del fuoco in caso di segnalazione di allarme.
- I rilevatori devono essere conformi alle norme europee EN54 che stabiliscono le caratteristiche tecniche e fisiche.
- In Italia la progettazione degli impianti di rilevamento incendi è regolamentata dalla norma UNI-9795 che ha stabilito criteri standard relativamente al posizionamento dei sensori e dei dispositivi di segnalazione.