-
- 04 Mar
Pannelli fotovoltaici Plug and Play
I pannelli fotovoltaici plug and play sono un tipo di pannello che possono trasferire immediatamente l’energia prodotto verso la rete elettrica domestica.
Fra le tipologie di pannelli fotovoltaici attualmente disponibili sul mercato, una in particolare sta guadagnando sempre più attenzione: l’impianto fotovoltaico plug and play.
Si tratta di un innovativo micro-impianto solare con potenza inferiore a 350 W che può essere installato su balconi, finestre o in giardino.
Plug and play significa letteralmente collega e utilizza. I pannelli fotovoltaici plug and play rappresentano un’innovazione significativa nel settore del fotovoltaico e delle energie rinnovabili in generale.
Si tratta di pannelli che possono essere collegati alla rete elettrica senza richiedere alcun lavoro di installazione e senza la necessità di intervento da parte di un tecnico specializzato.
Una volta connesso alla rete elettrica domestica, il pannello è immediatamente pronto per essere utilizzato, offrendo il vantaggio di evitare sia lavori lunghi e costosi, sia le complesse pratiche burocratiche necessarie per l’installazione di impianti fotovoltaici oltre gli 800W
La Tech24srl configura per voi i migliori prodotti oggi in commercio, i nostri tecnici sono a disposizione,